“Shelley” – La nuova canzone di Corally

No tranquilli! Non sto cambiando la subacquea con la musica! Anche se la adoro tantissimo! E’ la mia seconda passione!
Voglio solo condividere con voi, pregandovi allo stesso tempo di volerla a vostra volta condividerla sui vostri profili Social, questa bellissima canzone di Corally (Camilla Fascina).

Questa canzone è stata creata dall’Autrice per il progetto “Sea Shepherd Music

La canzone è disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio.

Come per tutte le piattaforme di streaming audio, anche i fondi raccolti tramite i diritti del video verranno utilizzati per sostenere le Campagne di Sea Shepherd Italia!

Si può aiutare anche con piccoli gesti!

Chi siamo?

Sea Shepherd è un movimento per la conservazione dell’Oceano ad azione diretta internazionale

Costituita nel 1977, Sea Shepherd è un’organizzazione internazionale senza fini di lucro la cui missione é quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero, al fine di conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie.

Sea Shepherd pratica la tattica dell’azione diretta per investigare, documentare e agire – quando è necessario – al fine di mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare.

Salvaguardando la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici, Sea Shepherd opera per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future.

Il Capitano Paul Watson, fondatore e attuale presidente dell’associazione, è un famoso e rispettato leader nelle questioni ambientaliste.

Pier Paolo "Gus" Liuzzo

Mi chiamo Pier Paolo Liuzzo. Vivo a Tortona, una piccola città in provincia di Alessandria, a metà strada tra Milano e Genova. Pilota di linea ed amante del mare; di quello che conserva e racchiude fra le sue acque.

https://www.gusdiver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *