Donazione per Sea Shepherd Italia ONLUS

Quest’anno, avvicinandosi la data del mio compleanno, mi sono detto: “Piuttosto che il solito regalo che, a lungo andare andrà nel dimenticatoio, perchè non fare in modo che, attraverso la mia festa, un bel regalo arrivi a qualcuno che lo sappia impiegare nel migliore dei modi?

Ecco che, una buona volta, Facebook mi ha dato una mano. Mi ha dato l’opportunità di creare una raccolta fondi per Sea Shepherd Italia ONLUS, la branca Italiana di Sea Shepherd Conservation Society, che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini.

Sea Shepherd interviene con azioni dirette per la protezione della fauna selvatica marina come foche, delfini e balene. Queste includono operazioni di intelligence e documentazione, volte a denunciare alle autorità vigenti attività di bracconaggio, ed informare l’opinione pubblica sulle minacce alla biodiversità nei mari di tutto il mondo tramite campagne stampa.

 I membri si autodefiniscono eco-pirati e navigano battendo bandiera olandese, sotto la quale vengono intraprese campagne basate sulla Carta Internazionale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per la Natura del 1982 ed altre leggi.

Per fare la tua donazione volontaria ed aperta, clicca sul link sottostante e segui le istruzioni! La transazione è protetta e garantita da Facebook. Inoltre puoi avere agevolazioni fiscali sull’importo donato!

https://www.facebook.com/donate/1430145390702118/

Per tutto quello che farai, il mare ti sarà grato!

Il Mare è vita! Difendiamo la vita!!!!

Gus

Mi chiamo Pier Paolo Liuzzo. Vivo a Tortona, una piccola città in provincia di Alessandria, a metà strada tra Milano e Genova. Pilota di linea ed amante del mare; di quello che conserva e racchiude fra le sue acque.

https://www.gusdiver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.