Una piacevole serata

Ogni anno l’ASD Derthona Sub, circolo subacqueo affiliato alla FIAS del quale mi onoro di fare parte, organizza una gita in barca, con immersione e cena a bordo, solitamente attraccati nella splendida baia di San Fruttuoso, sita presso A.M.P. di Portofino (GE).

In questa occasione, oltre a fare una splendida immersione al tramonto (crepuscolare), non mancano mai scherzi, goliardia e risate!

Vorrei condividere con i miei lettori questa giornata affinchè possa passare il messaggio che la subacquea non è solo uno sport, non è solo un arrivare al Diving cambiarsi immergersi e finita l’immersione tornarsene a casa, bensì è anche qualcosa che crea nuove amicizie, che solidifica quelle già nate. E’ qualcosa che ogni volta, fatta come si deve, fuori e dentro l’acqua, ti fa portare a casa che rimarrà con te sempre.

Spero che il video sia di vostro gradimento.

BUONA VISIONE!!!!

Il video goliardico della giornata

Con una piccola donazione a favore dell’ A.S.D. Derthona Sub, puoi scaricare il video! Grazie per il tuo contributo a favore di questo Circolo che da molti anni forma subacquei in sicurezza, con rispetto e amore verso il mare!

SCARICA IL FILMATO

Pier Paolo "Gus" Liuzzo

Mi chiamo Pier Paolo Liuzzo. Vivo a Tortona, una piccola città in provincia di Alessandria, a metà strada tra Milano e Genova. Pilota di linea ed amante del mare; di quello che conserva e racchiude fra le sue acque.

https://www.gusdiver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *