Paralenz: una videocamera subacquea divertente e facile da usare, a noleggio nei diving center italiani.

Con Paralenz i sub possono catturare i ricordi delle vacanze mentre raccolgono dati vitali per sostenere gli sforzi di conservazione dell’oceano in tutto il mondo

Paralenz è una videocamera subacquea potente e facile da usare, apprezzata da subacquei, snorkelisti e turisti della costa che cercano di catturare le loro avventure subacquee in bellissimi video e foto. La videocamera è ora disponibile per il noleggio presso diving center selezionati in Italia.

Non solo la telecamera salva le esperienze degli utenti in ricordi da portare a casa e condividere con gli amici, ma cattura anche preziosi dati geolocalizzati che possono essere condivisi con le organizzazioni internazionali per la conservazione degli oceani.

“La foto-videocamera a noleggio è semplice da usare, e se abbinata all’App Paralenz permette a più esploratori subacquei di catturare i loro ricordi senza fare un investimento permanente”, ha detto Lise Engelbrecht, amministratore delegato di Paralenz. “La nostra telecamera può trasformare un’immersione ordinaria in una produzione video di qualità professionale e un operatore amatoriale in uno scienziato che contribuisce alla conservazione dell’oceano”.

Paralenz – La semplicità d’uso è al primo posto

La videocamera a noleggio Paralenz è basata sull’attuale modello di punta dell’azienda, la Paralenz Vaquita, modificata per offrire un’esperienza di videocamera point-and-shoot facile da usare con una tecnologia potente che produce video e foto di alta qualità, “correzione automatica del colore controllata dalla profondità”, un obiettivo ultra sensibile alla luce, funzioni di editing automatico rapido, GPS integrato e diverse opzioni di condivisione dei video.

I filmati registrati dai clienti che noleggiano sono privati e sicuri, e sono disponibili per il download diretto dal cloud dopo aver restituito la videocamera a noleggio al negozio di immersioni. Le risorse video possono essere modificate automaticamente nell’App Paralenz e facilmente condivise con amici, familiari o sui social media.

Una telecamera con uno scopo superiore

Ogni immersione condivisa su TheOceanBase tramite l’App Paralenz contribuisce a fornire ai partner di conservazione preziosi dati sull’oceano – raccolti tramite i sensori integrati della videocamera che registrano conducibilità, temperatura, profondità e geolocalizzazione.

Questo apre l’accesso a una vasta risorsa di dati in tempo reale generati dagli utenti per le aree costiere di tutto il mondo. Gli utenti delle telecamere di Paralenz saranno anche in vacanza, ma i dati che raccolgono sono vitali per sostenere la missione di comprendere e rispondere alle condizioni mutevoli degli oceani del mondo.

Da subito disponibile per il noleggio o l’acquisto

Per trovare un luogo conveniente per noleggiare una telecamera Paralenz in Florida, USA o Italia, segui questo link.

La Paralenz Vaquita è anche disponibile per l’acquisto a 749 dollari sul sito web. La telecamera viene fornita con una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia di 12 mesi. Paralenz offre anche una linea di accessori che migliorano la versatilità e l’usabilità della fotocamera.

Il Diving Center “Diving Evolution” di Santa Margherita Ligure (GE) dispone di questo ottimo e valido prodotto. L’abbiamo, noi dell’A.S.D. Derthona Sub, provato realizzando questo filmato, le cui immagini non sono state minimamente ritoccate con nessun software di correzione.

Bibliografia: scubaportal.it

Pier Paolo "Gus" Liuzzo

Mi chiamo Pier Paolo Liuzzo. Vivo a Tortona, una piccola città in provincia di Alessandria, a metà strada tra Milano e Genova. Pilota di linea ed amante del mare; di quello che conserva e racchiude fra le sue acque.

https://www.gusdiver.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *